Verbale Assemblea Soci 5 maggio 2019

Verbale Assemblea Soci 5 maggio 2019

Verbale dell’Assemblea ordinaria dei soci

ORDINE DEL GIORNO
  1. Presentazione e approvazione del bilancio al 31/12/2018;
  2. Lettura e approvazione relazione del Presidente 2018;
  3. Programmazione 2019;
  4. Comunicazione del cambio di sede legale da Volandia – Vizzola Ticino VR a Milano c/o lo studio legale avv. Perdicaro in Largo Augusto n.3 – Milano
  5. Proposta di nomina del nuovo consigliere avv. Giuseppe Perdicaro
  6. Varie ed eventuali.

Il Presidente dell’associazione Forum Security, Maria Grazia Santini, rileva che la riunione è stata regolarmente convocata, che sono presenti o in delega n. 13, come risulta dall’allegato registro presenze (Allegato A). Pertanto ai sensi del vigente Statuto, l’Assemblea è regolarmente costituita ed atta a deliberare trattandosi di assemblea in seconda convocazione. All’assemblea in prima convocazione, datata 8/05/2019, erano infatti presenti solo i Signori Maria Grazia Santini e Giuseppe Perdicaro, e pertanto non sono stati raggiunti i quorum richiesti.

Su designazione unanime degli intervenuti assume la presidenza Roberto Sergnese, il quale chiama alle funzioni di Segreteria Vincenzo Berio.

  • Sul 1° punto all’ordine del giorno il Presidente dell’assemblea dà la parola a Maria Grazia Santini, Presidente dell’associazione, che da lettura del bilancio e della nota integrativa (Allegato B e C) relativo all’esercizio chiuso il 31/12/2018. Segue discussione al termine della quale l’assemblea approva all’unanimità il bilancio.
  • Sul 2° punto all’ordine del giorno il Presidente dell’assemblea dà la parola a Maria Grazia Santini, Presidente dell’associazione, che relaziona sull’attività svolta durante l’anno 2018 e ne legge la relazione (Allegato D), dopo un breve dibattito l’assemblea approva all’unanimità la relazione del Presidente.
  • Il 3° punto viene presentato il documento di previsione delle attività 2019 (Allegato D) da Maria Grazia Santini e Irene Casarico con approfondimenti sui progetti “Consiglieri per un Giorno”, “BullOut”, “Laboratorio Sicurezza a Volandia” e “ForSec 2019”. Segue dibattito al termine del quale l’assemblea approva all’unanimità.
  • Punto 4. Viene comunicato e approvato all’unanimità il cambio di sede legale da Volandia via per Tornavento n.4 – 21010 Vizzola Ticino (VA) allo studio legale Perdicaro in Largo Augusto n.3, 20122 Milano per ragioni di convenienza logistica e disponibilità da parte dell’avv. Giuseppe Perdicaro di ospitare sia la sede legale che la sede operativa.
  • Punto 5. Proposta e approvazione all’unanimità della nomina a consigliere, fino alla fine del mandato del Consiglio (assemblea ordinaria 2020) di Giuseppe Perdicaro.

Non essendovi altro su cui deliberare l’assemblea viene chiusa alle ore 19,30 previa lettura ed approvazione del presente verbale.

Il presidente ed il segretario vengono incaricati di firmare il presente verbale ed i relativi allegati.

Verbale assemblea 2019_firmato